Ultima modifica: 10 Ottobre 2019
Sei nella Home di Istituto Superiore "G. Minutoli" > Archivio ATA > articolo Circolare n.41 del 10/10/2019
Anteprima stampa Anteprima stampa

Circolare n.41 del 10/10/2019

Assemblea studentesca

AI DOCENTI

AGLI ALUNNI

AI GENITORI per tramite degli alunni

AL PERSONALE ATA

SITO

Assemblea degli Studenti – Diurno

Vista la richiesta dei rappresentanti d’ Istituto dei corsi diurni, tendente  a svolgere un’assemblea degli studenti, si autorizza la detta assemblea per  Lunedì 14 Ottobre p.v.  a partire dalle ore 10.15 per la sezione Cuppari, mentre per le sezz. Minutoli e Quasimodo l’assemblea si svolgerà dalle ore 9.05 alle ore 10.05 (triennio) e dalle ore 10.05 alle ore 11.05 (biennio) per discutere il seguente ordine del giorno:

  • Presentazione liste;
  • Problematiche interne;
  • Varie ed eventuali.

Dopo la seconda  ora di lezione, per il Cuppari, gli insegnanti della seconda ora accompagneranno le classi  nel luogo deputato per l’assemblea e gli studenti parteciperanno alla stessa  che sarà presieduta dal Presidente,il cui nominativo è individuato in Allone Giuseppe.

Per le sezioni Minutoli e Quasimodo il triennio sarà accompagnato dal docente della seconda ora in aula magna ed assisterà all’Assemblea al cui termine gli alunni saranno riaccompagnati in aula.

Per il biennio sezz. Minutoli e Quasimodo, gli alunni verranno accompagnati dai docenti della terza ora che assisteranno all’assemblea, al termine della quale tutte le classi comprese quelle del triennio saranno sciolte. Le assemblee della sez. Minutoli saranno presiedute dai rappresentanti d’istituto Cipriano Marco e Impoco Davide, per il Quasimodo dal rappresentante Mangiò Samuele.

Al termine dell’assemblea di istituto (ore 11.05 per tutti)  le classi saranno sciolte.

Il verbale di ogni  assemblea, sottoscritto dai Presidenti, dovrà essere consegnato in Presidenza entro due giorni dallo svolgimento della stessa.

Il Dirigente Scolastico

Prof.  Pietro Giovanni La Tona

Firma autografa omessa ai sensi

dell’art 3 del D. Lgs n. 39/1993

 

 

 

 

 

 

Vai su