Ultima modifica: 24 Settembre 2019
Sei nella Home di Istituto Superiore "G. Minutoli" > Archivio circolari > Archivio circolari ATA > articolo AVVISO Chiusura Scuole
Anteprima stampa Anteprima stampa

AVVISO Chiusura Scuole

Mercoledi 25.9.2019

Agli Alunni

Ai Genitori per il tramite degli Alunni

A tutto il Personale

Oggetto: Chiusura scuola per Mercoledi 25.9.2019

Comunico che in seguito all’Ordinanza Sindacale n. 233 del 24.9.2019, allegata, tutte le scuole di Messina rimarrano chiuse domani Mercoledi 25.9.2019, sia in  orario antimeridiano che in orario pomeridiano. Pertanto tutti i plessi afferenti all’Istituto Superiore Minutoli, sede centrale diurno e serale, sede Quasimodo, sede Cuppari e sede Casa Circondariale Gazzi domani saranno chiusi. Anche le attività di segreteria rimarrano sospese.

Le attività riprenderanno regolarmente Giovedi 26.9.2019.

Il presente avviso sarà pubblicato sul sito della scuola. I Collaboratori di Staff avranno cura di far affiggere un avviso apposito al portone d’ingresso dei singoli plessi.

Prof. Pietro G. La Tona

In allegato: